Come puoi trovare la “grande idea” per vendere tutti i dolci che hai sul banco anche se l’ultima volta che ne hai avuto una è stata tanto tempo fa

Uno dei concetti che stiamo cercando di comunicarti da un po’ di tempo è che il vero segreto per vendere tutti i dolci che prepari e poi vendi alla tua clientela si nasconde dietro la “grande idea” attorno alla quale è costruito.

Una “Grande Idea” è fondamentale per non dover sprecare tempo inutile.

Un’idea in grado di catturare la loro attenzione, in grado di incuriosire e di far venire voglia di portare subito a casa tutti i tuoi dolci.

Il problema in tutto questo?

Trovare questa grande idea è tutt’altro che semplice ma è allo stesso tempo fondamentale. Non puoi farne a meno.

Si tratta dello spartiacque che divide un professionista dell’arte pasticceria, dal dilettante dell’ultima ora.

La cruda verità è che se non sei in grado di cacciare fuori una grande idea … nulla di quello che farai ti permetterà di vendere tutti i dolci che prepari ogni settimana nel tuo laboratorio.

La buona notizia per te?

Oggi abbiamo intenzione di rivelarti alcuni dei segreti più potenti per trovare la grande idea di cui hai bisogno in poco tempo.

Per la verità, più che di un singolo segreto, si tratta di un procedimento scientifico e clinicamente testato, suddiviso in 3 step fondamentali.

Lascia che te li mostri:

Scopri cosa piace di più ai tuoi clienti, non aver paura di fare domande. Osservali, scopri cosa apprezzano di più, cosa invece ignorano del tutto.

Guarda cosa fanno gli altri pasticceri, e fai qualcosa di completamente diverso.

Fatti aiutare, non puoi riuscirci da solo.
La sfoglia d’oro può darti una mano con dei semilavorati praticamente perfetti: dentro dorati (come vuole la tradizione siciliana) e fuori croccanti. Abbiamo tutti i formati e i gusti di cui hai bisogno per aiutarti a tirare fuori una grande idea.”

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